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INGEGNERIA DELLA VENDITA!

DURATA: 3 giornate - 1, 2, 3 Luglio, evento sulla vendita persuasiva.
PER CHI E': Venditori, imprenditori, direttori commerciali e responsabili marketing.
MODALITA' EVENTO: L'evento è al Riviera Golf di San Giovanni in presenza, oppure puoi partecipare collegato in streaming.

CHE COSA VENDI?

Pongo sempre questa domanda nei miei corsi di formazione e ricevo queste risposte:

  • Io vendo auto sportive,
  • Io vendo scarpe,
  • Io vendo software,
  • Io vendo camere in hotel,
  • Io vendo case

TU, CHE COSA VENDI?

Sei sicuro/a di vendere quello che pensi di vendere? ;)

Quando hai acquistato la tua ultima auto,

CHE COSA HAI ACQUISTATO?

  • Hai acquistato della lamiera modellata con della plastica e delle ruote che si muoveva?

oppure hai acquistato …

  • La SENSAZIONE di COMFORT e di COMODITA'?
  • La SENSAZIONE di SICUREZZA per Te e per la Tua Famiglia?
  • La SENSAZIONE di BELLEZZA scaturita dalla LINEA, dal DESIGN?

Si perché quando i clienti siamo noi, notiamo come clienti, quali sono i meccanismi che si attivano, e riconosciamo le cose che funzionano.

Rifletti, prenditi del tempo, ascoltati e comprendi,

CHE COSA HAI ACQUISTATO?

HAI ACQUISTATO UNA
"SENSAZIONE", GIUSTO?

perché non si vendono prodotti o servizi,

SI VENDONO SOLO
"SENSAZIONI"

Ritorniamo ora alla Tua percentuale di chiusura e alla percentuale di chiusura del Tuo team o del Tuo negozio,

QUAL E' LA TUA PERCENTUALE DI CHIUSURA ATTUALE?

Esempio:

  • Se tratti con 100 clienti, a quanti vendi il Tuo prodotto/servizio?
  • Se entrano 100 clienti nel Tuo negozio a quanti vendi i Tuoi prodotti?

LA PERCENTUALE DI CHIUSURA MEDIA CHE HO RISCONTRATO NELLE AZIENDE E' CIRCA DEL 30%

E SI PERDONO PERO' IL
70%!

PENSA ORA DI VOLER TRIPLICARE IL TUO FATTURATO

CON LA PERCENTUALE DI CHIUSURA DEL 30% DEVI LAVORARE SU 300 POTENZIALI CLIENTI,

QUINDI DEVI LAVORARE IL

POI SAI COSA SUCCEDE?

SUCCEDE CHE TI STRESSI E, NON FAI PIU' BENE NEANCHE QUELLO CHE FUNZIONA 

Questo succede perché i venditori hanno un approccio standard alla vendita:

  • Utilizzano le stesse parole,
  • Utilizzano lo stesso tono della voce,
  • Utilizzano lo stesso comportamento, con tutti i clienti anche se questo approccio funziona solo per solo per il

30%

RIFLETTI,
ORA IL TUO OBIETTIVO
PER CRESCERE E'
DIVENTARE INGEGNERE DELLA VENDITA,
INSEGUENDO IL 70% DEL BUSINESS CHE FINO A IERI TI SEI PERSO

COME?

IMPARANDO A VARIARE IL TUO COMPORTAMENTO IN FUNZIONE DELLE VARIABILI ESTERNE,

IMPARANDO AD ADATTARE IL TUO COMPORTAMENTO IN FUNZIONE DEL TUO CLIENTE,

IL GIUSTO COMPORTAMENTO PER OGNI CLIENTE

 

QUESTA STRATEGIA TI PERMETTERA' DI CREARE
"L'INCASTRO PERFETTO"
CON OGNI CLIENTE E
TI PERMETTERA' DI INCREMENTARE LA TUA % DI CHIUSURA AL 97%!

DIVENTA
"INGEGNERE DELLA VENDITA"
ANCHE TU,
non vorrai mica rimanere indietro ;)

    NEL MOMENTO DELLE TUE DECISIONI FORGI IL TUO DESTINO

    • imparerai a creare FIDUCIA nel tuo cliente, la FIDUCIA è il fluido alchemico che attiva la vendita,
    • imparerai ad ESTRAPOLARE la SENSAZIONE che vuole provare il Tuo cliente,
    • Imparerai ad ESTRAPOLAREla sua STRATEGIA DECISIONALE,
    • Imparerai a PRESENTAREil Tuo prodotto/servizio in maniera IRRESISTIBILEper il Tuo Cliente

    DECIDI ORA DI ISCRIVERTI A INGEGNERIA DELLA VENDITA

    Mi chiamo Paolo Bacchini sono un Imprenditore e un Business Coach Professionista e, da 20 anni, ogni mese aiuto imprenditori, manager e persone come Te a raggiungere i loro obiettivi professionali e personali.

    Ogni mese incontro in aula centinaia di persone che, come me 20 anni fa e come te oggi, vogliono imparare l'arte più bella al mondo, l'arte che ci rende veramente liberi, 

    "IMPARARE A VENDERE" 

    In 20 anni ho formato 50.000 venditori e 10.000 manager e imprenditori, in aziende come Samsung, Motorola, il Sole 24 ore, Team System, aiutandoli a migliorare e ad incrementare le loro vendite.

    Questi alcuni feedback dei miei clienti che hanno partecipato all'evento INGEGNERIA DELLA VENDITA

     

    DURATA: 3 giornate - 1, 2, 3 Luglio, evento sulla vendita persuasiva.
    PER CHI E': Venditori, imprenditori, direttori commerciali e responsabili marketing.
    MODALITA' EVENTO: L'evento è al Riviera Golf di San Giovanni in presenza, oppure puoi partecipare collegato in streaming.

    PROGRAMMA DELLE GIORNATE:

    • LE BASI:
      Come sei stato programmato/a?
      Come sono stati programmati i Tuoi Clienti?
    • I LIVELLI DI PENSIERO DELL'INGEGNERE VENDITORE:
      I COMPORTAMENTI di un venditore determinano i suoi Risultati di vendita. I Comportamenti sono determinati dalle sue CAPACITA' e dalle sue CONVINZIONI. In questa fase lavoreremo per rafforzare le Tue Convinzioni potenzianti.
    • LE 6 FASI DELLA VENDITA:
      Le devi superarle tutte brillantemente per vendere.
    • LA 1° FASE DELLA VENDITA:
      COME ENTRARE NELLO STATO D'ANIMO DEL VENDITORE?
      Non so se ricordi momenti dove riuscivi a vendere senza sforzo con la massima facilità?
      Ecco, questo è lo stato d’animo del venditore!
      Ti insegnerò come utilizzare il potere del Focus ed il potere della Fisiologia per entrare nel Tuo stato d’animo di massimo rendimento.
    • LA 2° FASE DELLA VENDITA:
      Come CREARE la SENSAZIONE di FIDUCIA nel Tuo CLIENTE?
      Se il Cliente non si Fida di Te non acquisterà mai il Tuo Prodotto/Servizio.
      Ti insegnerò come creare velocemente la sensazione di FIDUCIA nel Tuo cliente utilizzando una caratteristica fondamentale del cervello: Al cervello PIACE ciò che è SIMILE!
    • LA 3° FASE DELLA VENDITA:
      COME DISINNESCARE LE OBIEZIONI?

      Si perché le obiezioni non si superano, si disinnescano, ti insegnerò come disinnescarle in questa fase così quando arriverai alla chiusura sarà tutto facile!
    • LA 4° FASE DELLA VENDITA:
      Come ESTRARRE la SENSAZIONE di DOLORE più forte nel Tuo cliente e come ESTRAPOLARE la SENSAZIONE di PIACERE che vuole PROVARE?
      Il Tuo cliente è disposto a pagare prodotti/servizi che gli curano la sua sensazione di dolore e lo portano nella sensazione di piacere che vuole provare.
      Ricordati: la sua sensazione di dolore e la sua sensazione di piacere e non la Tua.
      In questa fase ti insegnerò come estrapolare qual è il dolore che vuole curare e qual è il piacere che vuole provare, se non capisci questo perdi tempo!
    • LA 5° FASE DELLA VENDITA:
      Come PRESENTARE il Tuo prodotto/servizio in maniera IRRESISTIBILE per il Tuo cliente?
      In questa fase ti insegnerò come presentare il Tuo prodotto/servizio in maniera irresistibile per il Tuo cliente utilizzando la sua strategia motivazionale e multisensoriale inconscia estrapolata nella fase precedente.
    • LA 6° FASE DELLA VENDITA:
      COME CHIUDERE VELOCEMENTE LA VENDITA?
      Se hai completato correttamente tutte e cinque le precedenti fasi ti assicuro che il cliente chiederà lui di acquistare il Tuo prodotto/servizio.
      Ti insegnerò come gestire questa fase per chiudere velocemente!